Home / Rubriche / Knit and Quilt / Uno spazio riservato alla creatività

Uno spazio riservato alla creatività

IMG_20150421_201722Firenze. Lo scorso 21 aprile si è inaugurato presso la Corrado Tedeschi Editore, uno spazio dove potranno essere organizzati corsi ed eventi di patchwork, maglia, cucito creativo e tutto quello che riguarda il mondo della creatività.

Questo luogo, che si trova a Firenze in una posizione strategica ed è corredato di tutti i confort richiesti in queste occasioni, potrà essere usufruito da tutti e per tutti coloro i quali hanno il desiderio di condividere le proprie passioni diventando così un centro importante di crescita e conoscenza.

Quali sono i confort? Come prima cosa pur trovandosi non lontano da centro fiorentino, è immerso in un parco bellissimo, dotato di un parcheggio molto grande, ma soprattutto è corredato di tutto il necessario per organizzare i corsi compresa la luce naturale! Non ultimo potrà essere richiesto servizio di catering.

Per chiunque fosse interessato può rivolgersi a: cte@tedeschi-net.it.

(di Anna Maria Turchi ed Emma Fassio)

Il blog di Emma Fassio.
Il blog di Anna Maria Turchi.

Leggi anche

San Casciano rievoca le proprie origini con la sfilata dei Mille

Firenze. Il Carnevale medievale sancascianese propone un’occasione spettacolare per rivivere la storia in chiave contemporanea. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *