Home / Lifestyle / Eventi / Il Beach Club Versilia scalda i muscoli in vista della nuova stagione

Il Beach Club Versilia scalda i muscoli in vista della nuova stagione

Massa. Il Beach Club Versilia scalda i muscoli. Tutto pronto per l’inaugurazione stagionale del locale di Cinquale (Massa). Stabilimento balneare, resort su spiaggia, ristorante, discoteca e fenomeno di tendenza quando le ombre notturne si allungano e il litorale si accende di bagliori modaioli, il Beach Club Versilia è sinonimo di lusso, eleganza, sostenibilità e privacy oltre che divertimento. Inserito nel World’s Finest Club, la lista dei Club più esclusivi del pianeta, per l’estate saranno tante le novità, come sempre, a partire proprio dalla nightlife.

Tante le novità a partire dalla presenza fissa, nel weekend, del corpo di ballo a cura dell’agenzia Prestige Events e da nuove scenografie destinate a cambiare ogni appuntamento seguendo il mood degli eventi settimanali. Il Beach Club Versilia si ispira, sempre di più, al divertimento stile Ibiza con coreografie in movimento, sempre diverse e sempre originali unite ad animazione, performance artistiche e proiezioni live video attraverso potentissimi ledwall per vivere, ogni notte, un’esperienza alternativa. Vernissage, sabato 27 maggio, con l’opening ufficiale ed il nuovo format My Anatomy.

In consolle a fianco del mattatore delle notti versiliesi Mirco Martini ascolteremo l’energia a rotazione Johanna Martes Vidal, vocalist e conduttrice domenicana (ex ragazza terribile di “Non è la Rai”), Chiara Giorgianni tra le migliori vocalist del panorama dance e il globtrotter Mirco Saia. Già in calendario la prima one night della stagione giovedì 1 giugno con la Red Passion Night. Confermati gli appuntamenti clou del mercoledì in diretta di M2O, il venerdì dedicato alla cultura Hip Hop e la domenica con il celeberrimo Sunday Night di E20 e Radio Nostalgia.

Leggi anche

Massa-Carrara: indagati 9 carabinieri, 4 arresti per lesioni e falso

Massa. La Procura di Massa-Carrara ha iscritto nel registro degli indagati nove carabinieri, nell’ambito di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *