Home / Lifestyle / Eventi / Yamaha Experience e gli open day a Cala Galera

Yamaha Experience e gli open day a Cala Galera

Grosseto. Sentire la potenza, provare le prestazioni e godere appieno dell’affidabilità dei motori Yamaha, direttamente nel loro elemento naturale, l’acqua. La divisione marine dell’azienda giapponese si prepara a incontrare i propri clienti e appassionati in sette adrenaliniche tappe a loro dedicate. È la Yamaha Experience, che quest’anno, per la prima volta, attraverserà l’Italia da sud a nord. Nei fine settimana di aprile e maggio dunque sarà possibile provare le imbarcazioni e i gommoni di Cantiere Capelli, di cui Yamaha è distributore esclusivo, e di altri prestigiosi cantieri partner quali Jeanneau, SACS, Ranieri International e Lomac per dare la possibilità a tutti gli appassionati di nautica di immergersi nell’emozionante mondo dei fuoribordo.

Grazie al tour Yamaha Experience sarà possibile mettere alla prova e testare numerosi modelli dell’ampia gamma di motori tre diapason, montati su diverse tipologie di barche e battelli. Dal compatto e performante F40 ideale per mezzi di piccole o medie dimensioni, sino al nuovissimo F100 F presentato a Dicembre 2016 al Salone di Parigi.

Questa la lista completa delle imbarcazioni Cantieri Capelli disponibili durante gli Open Day Yamaha a Cala Galera (GR):

  • Capelli Freedom 18 motorizzato con Yamaha F40 H
  • Capelli CAP 21.5 WA motorizzato con Yamaha F175 AETL
  • Capelli Tempest T600 motorizzato con Yamaha F40 G
  • Capelli CAP 19 OPEN motorizzato con Yamaha F100 F (nuovo modello 2017)
  • Capelli Tempest T800 motorizzato con Yamaha F250 DETX
  • Capelli Tempest T1000WA motorizzato con una coppia di Yamaha F300 BETX

Il prossimo appuntamento per la quarta tappa della Yamaha Experience è fissato per sabato 22 e domenica 23 Aprile 2017 presso la Marina di Cala Galera (Monte Argentario, GR) dalle ore 9.30 alle 18.30. Un team dedicato e composto da tecnici sarà a disposizione durante le giornate di prova per fornire tutte le informazioni necessarie e i consigli utili.

A bordo saranno presenti gli accessori del partner Lowrance, tra i leader mondiali nella produzione di accessori e dispositivi elettronici con contenuti tecnologici all’avanguardia, pensati e progettati per rendere ancora più facile e immediata la navigazione.

Leggi anche

Europei Tbilisi 2017 di scherma: la Toscana grande protagonista

Firenze. La Toscana fa “5+1”. Tanti, tra Livorno, Pisa e Siena, sono gli atleti che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *