Home / Lifestyle / Spettacolo / Stefano Martinelli torna ad “Avanti un altro!”

Stefano Martinelli torna ad “Avanti un altro!”

Firenze. Non è un volto nuovo quello di Stefano Martinelli, attore e comico toscano che quattro anni fa si è fatto conoscere al pubblico nazionale grazie ad “Avanti un altro!”, il popolare gioco televisivo di Paolo Bonolis in onda su Canale 5, dove Martinelli interpretava l’atleta totale italiano: un campione sportivo dal fisico trasparente imbattibile in tutte le discipline olimpiche, con un effetto alquanto improbabile ma al tempo stesso esilarante.

Così nel corso dell’edizione 2013 del programma si è cimentato in varie prove sportive: dalla lotta greco-romana alla boxe, fino ad una puntata speciale con la Nazionale di Pallanuoto. Poi è stata la volta del cinema grazie a Leonardo Pieraccioni e Paolo Virzì, dove Martinelli si è ritagliato piccoli ruoli da caratterista, e proprio sui caratteristi è l’ultima fatica cinematografica, con un docufilm che li omaggia.

E adesso l’artista toscano è tornato ad indossare i panni dell’atleta in questa nuova edizione di “Avanti un altro!”, nelle puntate che andranno in onda il sabato e la domenica e che vedranno Martinelli seduto ne “il salottino” del game-show a fianco degli altri personaggi del minimondo: l’alieno, lo scienziato, la ciociara, ecc, pronto a formulare domande sportive al concorrente di turno.

Passeggiare nei corridoi dei camerini – scrive Stefano Martinelli sul suo blog – rientrare in studio dopo tanto tempo e ritrovare i compagni di quella straordinaria avventura è stato davvero emozionante. L’appuntamento è quindi per i prossimi fine settimana, mentre dalla pagina Facebook dell’artista versiliese (Stefano Martinelli – L’atleta di Avanti un Altro) è possibile scoprire aneddoti e foto direttamente dal backstage del gameshow record d’ascolti.

Leggi anche

Il 19 marzo appuntamento con la Granfondo il Diavolo in Versilia

Lucca. Rinnovata per il secondo anno consecutivo l’importante collaborazione tra gli organizzatori della 21ª Granfondo …

Un commento

  1. che bello!!! mi faceva un sacco ridere :) spero di vederlo presto :) :) :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *