Home / Lifestyle / Eventi / Lucca Comics 2016 da record: 177.600 biglietti venduti in 3 giorni

Lucca Comics 2016 da record: 177.600 biglietti venduti in 3 giorni

Lucca. Domenica 30 ottobre 2016, dopo le ore 17.00, è stato raggiunto il tetto degli 80.000 biglietti venduti e la vendita quindi è stata interrotta. Si tratta della prima volta in assoluto da quando, lo scorso anno, fu introdotto che si riesce a raggiungere il risultato del tetto massi mo di vendita di ingressi in un giorno. Nei primi tre giorni della manifestazione, quindi, si sono raggiunti così 177.600 biglietti staccati.

Intanto, numerose le attestazioni dei visitatori che sottolineano di essere rimasti piacevolmente affascinati dal Golden Globe. La cupola dorata, celebrativa dei 50 anni dell’evento, che sorge in piazzale Arrigoni, dietro la cattedrale di Lucca sorprende, anche nelle ore dopo il tramonto, quando splende alle luci di un colore oro intenso. Soprattutto chi è entrato e ha assistito alla proiezione del film “Lucca Experience” si è lasciato coinvolgere, in qualche caso anche commuovere, dall’affascinante e profetica narrazione che vede protagonista proprio Lucca e il suo festival.

Leggi anche

Manifatturiero: l’export di Lucca, Pistoia e Prato nel primo trimestre del 2017

Firenze. Positivo nel primo trimestre 2017 l’andamento delle esportazioni manifatturiere dell’area di Lucca, Pistoia, Prato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *