Home / Lifestyle / Moda / Moda: la nuova collezione autunno/inverno di Aure Atelier

Moda: la nuova collezione autunno/inverno di Aure Atelier

Firenze. Sabato 15 ottobre Aure presenterà la sua nuova collezione autunno-inverno 2016/2017. Lucia, la “stilista di quartiere”, presso il suo piccolo atelier alle Cure (Firenze), produce un abbigliamento originale, usando spesso, da vera artista, pitturazioni a mano sui tessuti; tessuti che sono di qualità, e sempre lavorati con grande passione.

Nella nuova collezione che sarà presentata, tanti sono i richiami agli anni ’60 e ’70; insieme, in un mix tra passato e futuro, anche capi che fanno pensare a Star trek, per l’uso di ottimi tecno-tessuti dei quali la tecnologia italiana può ben vantarsi.

La collezione autunno-inverno di Aure si rivolge a donne dai gusti e dalle età più diverse, ma che in comune hanno la voglia di vestire in modo non scontato ma personalizzato. Sono donne che amano la “fusion”, e la stessa Lucia – madre dell’atelier Aure – si definisce un mix originale di stilista/pittrice.

Pittrice che nelle collezioni estive si lascia andare a “tele” su stoffe naturali come la seta, il cotone ed il lino; ma che per l’inverno preferisce i capospalla con fodera dipinta a mano, con quadri esposti che danno energia a chi li indossa.

Leggi anche

Asante calcio, i migranti scendono in campo

Palermo. La presentazione ufficiale è stata fatta giovedì scorso, ma adesso la Asante calcio scende …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *